I castelli irpini in mostra a Bari percorso tra storia, fede e natura

I castelli irpini si spostano a Bari. Si inaugura il 6 novembre nella sala angioina del castello svevo la mostra "Rocche, fortezze e castelli in Irpinia": le immagini di Giuseppe Ottaiano sono organizzate in un percorso tra storia, natura e fede voluto dall'Ente provinciale per il turismo di Avellino, con l'obiettivo di far conoscere la ricchezza culturale del territorio irpino.E cultura fa spesso rima con cucina, perciò alla cerimonia di apertura della mostra (alle 12) sarà possibile degustare prodotti enogastronomici irpini. All'evento partecipa l'assessore al Turismo della Regione Campagnia, Giuseppe De Mita. La mostra sarà a Bari fino al 13 novembre, l'apertura del castello è dalle 9 alle 18,30.