Casalbore, Castelli in esposizione

C'è "DaMostraaMuseo"

Il progetto "DaMostraaMuseo" sarà al centro dell'incontro previsto per questa mattina alle 10.30 al Comune di Casalbore. Si tratta di un'iniziativa ideata dall'Associazione Culturale Terre di Campania in collaborazione con l'amministrazione locale, che prevede la realizzazione di un'esposizione fotografica permanente dedicata ai castelli irpini.
L'esposizione sarà realizzata attraverso l'utilizzo di circa 150 pannelli fotografici che compongono la Mostra Fotografica "Immagini come appunti di viaggio", opera di Giuseppe Ottaiano, fotografo per passione e amministratore delegato di SEMA, Agenzia di Comunicazione impegnata da oltre dieci anni in progetti di valorizzazione e promozione del territorio campano. L'obiettivo è creare una mostra stabile.