Pasquetta alla Torre Normanna di Casalbore

grafica

Apertura straordinaria per la Torre Normanna e il Museo dei Castelli di Casalbore (AV) quella in programma il prossimo 6 aprile 2015, in occasione della giornata di Pasquetta. Per gli amanti del verde e dei paesaggi rurali sarà l'ideale poter trascorrere il lunedì in Albis immersi nelle bellezze naturalistiche della valle del Miscano e alla scoperta del borgo di Casalbore. Sarà possibile visitare la Torre Normanna e l'annesso "Museo dei Castelli", percorso didattico-espositivo dedicato ai castelli e alle fortificazioni in provincia di Avellino. Un imperdibile viaggio attraverso le eccellenze del patrimonio castellare irpino, alla riscoperta di luoghi antichi e paesaggi incontaminati.

Orario di apertura: dalle ore 10,00 alle 13,00