Modifica del calendario di apertura della Torre Normanna

grafica

Resterà chiusa la Torre Normanna con l'annesso Museo dei Castelli di Casalbore (AV) nei giorni sabato 25 e domenica 26 aprile 2015, apportando una modifica al calendario previsto. Rimane fitto il programma delle aperture del sito dedicato agli appassionati delle bellezze naturalistiche della valle del Miscano. In questo territorio è possibile scoprire il borgo di Casalbore e visitare la Torre Normanna insieme all'esposizione fotografica permanente denominata "Museo dei Castelli - Percorso didattico-espositivo dei castelli e delle fortificazioni in provincia di Avellino", realizzata e curata dall'Associazione Culturale Terre di Campania. Per info e prenotazioni rivolgersi all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.