Visite guidate alla Torre Normanna: il planning di Maggio

grafica

Nuovi appuntamenti con le visite guidate alla Torre Normanna e al Museo dei Castelli di Casalbore (AV) fissati nei giorni sabato 2 maggio 2015 dalle ore 15:00 alle 17:00 e domenica 3 maggio dalle ore 10:00 alle 13:00. Inoltre, il museo resterà chiuso eccezionalmente il primo Maggio, in occasione della festa dei lavoratori. La Torre Normanna ospita l'esposizione fotografica permanente denominata "Museo dei Castelli - Percorso didattico-espositivo dei castelli e delle fortificazioni in provincia di Avellino", realizzata e curata dall'Associazione Culturale Terre di Campania. In questa serena area verdeggiante sarà inoltre possibile visitare il suggestivo borgo medioevale di Casalbore e godere delle bellezze naturalistiche della valle del Miscano. Per info e prenotazioni rivolgersi all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..